la tua tipografia online
Stampa online » SpeedyStampa
STAMPA ONLINE « INFO « come ordinare

Come ordinare la stampa online del tuo prodotto

I passi fondamentali
Selezionate un prodotto
Punto 1 Avvalendosi del nostro sistema di configurazione prodotti il processo è molto semplice.
  • scegli tra le soluzioni illustrate le combinazioni possibili
  • seleziona il requisito richiesto per ogni caratteristica del prodotto
  • seleziona le quantità, il prezzo ed i tempi di consegna
  • visualizza la vostra selezione
  • controlla le info inserite e clicca su “continua”
  • esegui il login o registrati
  • seleziona il tipo di consegna ed inserisci l’indirizzo nell’apposito form; cliccate su “continua”
  • seleziona la modalità di pagamento prescelta e cliccate su “continua”
  • verifica attentamente il riepilogo dell’ordine, indica le modalità di trasmissione dei files, leggi e approva le condizioni contrattuali ed eventualmente il download del foglio istruzioni relativo al prodotto
  • l’ordine può essere processato solo previo accordo delle condizioni
  • clicca su “acquista”
  • ad ordine concluso riceverai conferma via email.
N.B. Trasmissione file tramite Upload
E’ consentito caricare fino a 500 MB ad ordine concluso, attraverso l’account indicato. Possono essere caricati PDF singoli o multipli.

Punto 2 Download del foglio d'istruzione
Per ordinare uno stampato scaricate il foglio di istruzione relativo


Punto 3Selezione delle opzioni
Sono possibili, per parecchi prodotti, opzioni aggiuntive:
  • per le opzioni a pagamento il prezzo sarà addizionato a quello del prodotto precedentemente definito
  • è sufficiente selezionare le caratteristiche e cliccare su “continua”.

Punto 4 Verifica file di stampa
I file di stampa subiscono una verifica base gratuita. E’ possibile avere verifiche ulteriori e più approfondite dei file di stampa con verifiche professionali ad un costo forfettario di 4€.
CASSA
Punto 5 Il mio prodotto
Controllate le informazioni e cliccate su "Continua". Eseguite il login per accedere al vostro account oppure registratevi come nuovo cliente.

Punto 6 Consegna
Selezionate il tipo di consegna desiderato e compilate i moduli per l'indirizzo in tutti i campi richiesti. Cliccate su "Continua".

Punto 7 Modalità di pagamento
Selezionate la modalità di pagamento desiderata. Leggete le informazioni inerenti la modalità di pagamento prescelta e cliccate su "Continua".

Punto 8 Verifica e invia
Verificate tutte le informazioni riguardante il vostro ordine. Indicate il tipo di trasmissione dei file e, eventualmente, immettete un nome per l'ordine (personale denominazione dell'ordinativo ai fini della vostra organizzazione). Leggete e approvate le Condizioni Generali di Contratto e, eventualmente, il download del foglio d'istruzione relativo al vostro prodotto. L'ordine potrà essere proseguito solo nel caso in cui vi dichiarerete d'accordo con le disposizioni ivi contenute.
Cliccate su "Acquista".

Punto 9 Ordine concluso
Il vostro ordine ora è stato registrato e ve ne giungerà conferma tramite email.
Trasmissione file tramite Upload
Il caricamento è consentito fino a un volume dati pari a 500 MB e può avvenire a ordine concluso oppure attraverso il proprio account.
Si ha la possibilità di caricare singoli file in PDF oppure un PDF a più pagine.